Termini e Condizioni della Promozione
 
  1. Diffusione del Contest
Il concorso si svolgerà nei seguenti paesi: Paesi Bassi, Belgio, Francia, Spagna, Italia, Finlandia, Svezia, Norvegia.
Per ogni paese il contest si svolgerà su 3 siti web: GameKeys (Giochi PC), LiveCodes (Xbox), PsnCard (Playstation).
 
  1. I Premi
Per ogni storia (6 in totale) verrano offerti un minimo di 3 premi (in totale). Il numero di premi potrebbe aumentare in quanto altri partner potrebbero offrirne di nuovi.
I premi per le singole storie consistono in gift cards (carte regalo) per la piattaforma preferita del vincitore. La gift card avrà un valore minimo di 20 euro e un valore massimo di 25 euro (ciò dipende dalla piattaforma scelta dal vincitore e la disponibilità dei tagli delle carte).
Il premio finale è un viaggio a Parigi per il Games Week 2015 (30 Ottobre – 1 Novembre)
Il vincitore del premio finale riceverà:
Il vincitore del premio finale sarà estratto in un sorteggio finale che si terrà Lunedì 17 Agosto.
Il vincitore (secondo termini e condizioni) avrà a disposizione 7 giorni per rispondere ad uno dei nostri messaggi utilizzando un qualsiasi mezzo di comunicazione ( telefono, e-mail, social networks).
Se il vincitore non risponderà entro 7 giorni sarà selezionato un nuovo vincitore.
 
  1. Ammissibilità
Per essere in grado di poter vincere il premio finale bisogna essere maggiorenni. Il vincitore deve avere una Carta d’Identità valida per essere in grado di viaggiare in Francia.
E’ consentita una sola iscrizione per persona. Disponiamo di metodi di controllo per la partecipazione delle persone alla promozione. Se ci sono sospetti in merito ad una persona che tenta di partecipare alla promozione in più modi (ad esempio con diversi account) ci riserviamo il diritto di escludere questa persona dalla nostra banca dati per il sorteggio.
 
  1. Programma del Contest
 
  1. Salute e Sicurezza
La persona che partecipa al concorso per il premio finale del viaggio al Games Week di Parigi deve essere in buona salute. Il premio che offriamo consiste in biglietti e tariffe regolari. Eventuali rettifiche aggiuntive o modifiche di biglietti sono di competenza dei clienti e non pagati quindi dalla nostra azienda.
Online Prepaid Services fornisce i premi, ma non è in alcun modo responsabile per eventuali problemi dovuti a terzi. Per questo motivo non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali ritardi o problemi di salute legati al viaggio.